Villetta bifamiliare in vendita a Torre Del Lago Puccini - Viareggio 125 mq Rif: 1448894

Dettagli
Descrizione
Cod.11340 - TORRE DEL LAGO - BIFAMILIARE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA CON GIARDINO –
In una zona più tranquilla e riservata Immobiliare Il Faro propone in vendita un’elegante villetta bifamiliare disposta su due livelli oltre a sottotetto, completamente e finemente ristrutturata con finiture di pregio.
GLI ESTERNI:
La proprietà è circondata su tre lati da un curato giardino in gran parte piastrellato, perfetto per essere vissuto in totale relax e privacy. L'esterno è arricchito da:
Area conviviale con gazebo, ideale per pranzi e cene all'aperto.
Comoda stanza lavanderia indipendente e ulteriore vano tecnico/servizio con pilozzo.
GLI INTERNI:
Piano terra: Accedendo alla zona giorno troviamo un ampio e luminosissimo soggiorno con camino, Cucina abitabile, spaziosa e funzionale e un comodo servizio.
Piano primo: Attraverso una comoda scala si accede al primo piano, composta da Camera matrimoniale dalle dimensioni generose e dotata di terrazzo privato, Camera media, anch’essa servita da terrazzo, Terza camera versatile e ideale come studio o cabina armadio. Elegante secondo bagno finestrato servito da vasca.
PIANO SOTTOTETTO
Completa la proprietà un pratico piano sottotetto uso ripostiglio/locale sgombero, accessibile dalla zona notte.
PERCHÉ SULLA SCELTA DI QUESTA CASA:
Posizione strategica e massima tranquillità.
Pronta da vivere: ristrutturazione totale recente che non richiede alcun tipo di intervento.
Spazi esterni ottimizzati: gestione del giardino semplice grazie alle zone piastrellate e all'irrigazione automatizzata.
Per informazioni e visite contattare 37590
Posizione
