Inserisci

Villetta a schiera in vendita a Farneta - Lucca 50 mq Rif: 1387285

130.000 €
  • Villetta a schiera in vendita a Farneta - Lucca 50 mq  Rif: 1387285
  • Villetta a schiera in vendita a Farneta - Lucca 50 mq  Rif: 1387285 - Foto 2
  • Villetta a schiera in vendita a Farneta - Lucca 50 mq  Rif: 1387285 - Foto 3
  • Villetta a schiera in vendita a Farneta - Lucca 50 mq  Rif: 1387285 - Foto 4
  • Villetta a schiera in vendita a Farneta - Lucca 50 mq  Rif: 1387285 - Foto 5
  • Villetta a schiera in vendita a Farneta - Lucca 50 mq  Rif: 1387285 - Foto 6
  • Villetta a schiera in vendita a Farneta - Lucca 50 mq  Rif: 1387285 - Foto 7
  • Villetta a schiera in vendita a Farneta - Lucca 50 mq  Rif: 1387285 - Foto 8
  • Villetta a schiera in vendita a Farneta - Lucca 50 mq  Rif: 1387285 - Foto 9
  • Villetta a schiera in vendita a Farneta - Lucca 50 mq  Rif: 1387285 - Foto 10
Pubblicato il  17/06/2026

Dettagli

Prezzo: 130.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 50
Classe energetica: Non disponibile, IPE 176.00 KWh/m² anno
Comune Lucca

Descrizione

Cod.11697 - Villetta a schiera centrale in vendita a Lucca, località Farneta, di circa 50 mq in tranquillo e signorile contesto residenziale immerso nel verde della campagna lucchese: soggiorno con angolo cottura, una camera ed un bagno.

A corredo piccolo giardino privato sul fronte e sul retro e un comodo posto auto.

Se sogni di vivere nel verde in un piccolo nido tutto per te questa abitazione ha tutto quello che stai cercando: si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale grande divisa con armadiatura in modo da creare camera e cameretta, bel bagno con doccia.

Dotazioni e finiture: impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, aria condizionata, pavimenti in cotto fatto a mano nella zona giorno e parquet di quercia nella camera, infissi in legno con vetrocamera, sistema di allarme. Viene proposta completamente arredata.

La villetta a schiera in vendita a Lucca, località Farneta, si presenta in ottime condizioni ed è inserita in un contesto curato e silenzioso, immerso nella natura. Perfetta anche per chi è alla ricerca di un oggetto delizioso da mettere subito a reddito.

* Ep gl, nren: 176,77 kWh/mq per anno, edificio in classe energetica F, Ep gl, ren 0,60 kWh/mq per anno; prestazione energetica del fabbricato: - inverno: bassa - estate: media.
** Nostro riferimento luv175
*** Richiesta: euro 130000
**** L'indirizzo e la posizione dell’immobile sulla mappa, per motivi di privacy, non corrispondono alla sua esatta ubicazione, ma costituiscono soltanto un riferimento approssimativo.
Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni; fotografie, misure e descrizioni del presente annuncio possono essere puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale.

Posizione

Logo CASA IN 24 ORE

Inserzionista CASA IN 24 ORE

Iscritto dal: 30/12/2014Annunci attualmente pubblicati: 24384
Vedi tutti gli annunci