Viareggio, direttamente sul mare, appartamento al piano terra con possibilità di posto auto, suolo demaniale già riscattato, ristrutturato pochi anni
Dettagli
Descrizione
Viareggio, direttamente sul mare, appartamento al piano terra con possibilità di posto auto, suolo demaniale già riscattato, ristrutturato pochi anni fa con impianti a norma composto da: piccola resede di proprietà con porticato per mangiare all'aperto, soggiorno, cucina, disimpegno notte,camera matrimoniale con bagno padronale, camera doppia, bagno con doccia, ripostiglio lavanderia.Completa la proprietà aria condizionata e impianto d'allarme. DA VEDERE!!!
D & D è un'agenzia multifunzionale composta da professionisti che operano nei veri settori da più di 20 anni, si avvale di competenza, riservatezza e affidabilità, se vuoi acquistare l'immobile dei tuoi sogni affidati a noi, se vuoi stimare e vendere velocemente il nostro team è tra i più competenti.
Ci avvaliamo da anni di ottimi consulenti nel settore finanziario e possiamo offrirti il tipo di mutuo a te più congeniale.
Attendiamo solo una tua telefonata.



















