Inserisci

Appartamento in vendita a Lucca 110 mq Rif: 1231710

  • Appartamento in vendita a Lucca 110 mq  Rif: 1231710
  • Appartamento in vendita a Lucca 110 mq  Rif: 1231710 - Foto 2
  • Appartamento in vendita a Lucca 110 mq  Rif: 1231710 - Foto 3
  • Appartamento in vendita a Lucca 110 mq  Rif: 1231710 - Foto 4
  • Appartamento in vendita a Lucca 110 mq  Rif: 1231710 - Foto 5
  • Appartamento in vendita a Lucca 110 mq  Rif: 1231710 - Foto 6
  • Appartamento in vendita a Lucca 110 mq  Rif: 1231710 - Foto 7
  • Appartamento in vendita a Lucca 110 mq  Rif: 1231710 - Foto 8
  • Appartamento in vendita a Lucca 110 mq  Rif: 1231710 - Foto 9
  • Appartamento in vendita a Lucca 110 mq  Rif: 1231710 - Foto 10
Pubblicato il  19/05/2026

Dettagli

Prezzo: 395.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Cinque e più locali
Metri quadri (m²): 110
Classe energetica: Non disponibile, IPE 104.00 KWh/m² anno
Comune Lucca

Descrizione

Cod.11696 - Appartamento con vista panoramica in Centro storico di Lucca

Lucca, Centro storico (codice immobile AP204) - Info WhatsApp al nr. 33382

La Real Estate Lucca propone in vendita nel cuore della città bellissimo Appartamento di "sapore" ristrutturato nei primi anni 2000 in perfetto e caratteristico stile rustico toscano con pavimenti in cotto, solai con travi in castagno, travicelli e mezzane di cotto a vista. Inoltre è presente un tipico forno a legna in pietra.

L'immobile si presenta in perfetto stato, funzionale e pratico nella quotidianetà della vita di tutti i giorni. La particolarità che lo rende speciale è la luminosità grazie all'esposizione ottimale, alle numerose finestre e all'affaccio panoramico sui tetti e sulle torri della città, in particolare la suggestiva vista da cartolina, ammirata dal soggiorno, sui campanili di S.Giovanni e Reparata e sul Duomo di San Martino.

L'immobile è subito disponibile, posto al terzo piano senza ascensore, inserito in un bel palazzo di sole tre unità, anch'esso ristrutturato nella facciata e nel tetto.

L'abitazione si compone da ingresso, soggiorno molto accogliente e luminoso grazie alle due finestre dalle quali possiamo godere gli splendidi affacci. La cucina è abitabile e ha la particolarità di essere dotata di un bel forno a legna e di un bagno con doccia. Proseguendo dal disimpegno troviamo due camere matrimoniali, una bella camera singola di 11 mq e un ampio bagno con vasca.

Pur essendo nel cuore della città, a due passi da Piazza Napoleone, l'appartamento è nascosto all'interno risultando in una zona invidiabile per la posizione tranquilla e silenziosa.

Termo autonomo è dotato di pavimenti in cotto toscano, finestre in legno di castagno con doppi vetri e persiane in alluminio. Tutti gli impianti sono certificati e quindi a norma. Inoltre è presente l'impianto di climatizzazione caldo/freddo.

Soluzione ideale con spazi generosi per tutti coloro che amano la vita della città, avere a due passi da casa tutte le caratteristiche botteghe lucchesi, le tipiche trattorie e tutti i servizi principali.

La localizzazione dell'immobile sulla mappa è approssimativa, informazioni più dettagliate in agenzia (cod. immobile AP204).
Real Estate Lucca - servizi immobiliari, Via dei Salicchi 711, loc. San Marco, Lucca, Tel. 058235 / Sito: realestatelucca.it / E-mail: [email protected]

Posizione

Logo CASA IN 24 ORE

Inserzionista CASA IN 24 ORE

Iscritto dal: 30/12/2014Annunci attualmente pubblicati: 24236
Vedi tutti gli annunci