Toyota Land Cruiser HJ60 HJ61 - Pannelli porte e bagagliaio
Dettagli
Descrizione
Vendo per Toyota Land Cruiser Serie 6 ( HJ60 HJ 61 FJ 60 FJ62 BJ60 ) pannelli portiere e bagagliaio in alluminio.
I pannelli, realizzati i alluminio, sono copia esatta dei quelli originali (non più forniti) in faesite, materiale piuttosto fragile e soggetto a deformarsi anche solo con l’umidità.
Si montano senza modifica alcuna, utilizzato i bottoni originali e possono essere utilizzati come base per il rivestimento originale (di facile trasferimento), o per qualsiasi altro tipo di rivestimento secondo i propri gusti.
Tutti i pannelli sono predisposti per l'applicazione delle casse acustiche per la quale è sufficiente rimuovere i relativi tappi.
Possibilità di realizzazione del panello finito, pronto al montaggio sia nelle versioni originali GX e VX, sia su disegno richiesto
Prezzo secondo richiesta
Spedizione in tutta Italia





