PROGETTISTA MECCANICO

19/04/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  MANPOWER
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Altopascio
DESCRIZIONE
Il nostro Cliente é un'Azienda metalmeccanica che ci ha incaricato di selezionare un/a PROGETTISTA MECCANICO/GEOMETRA per progettare i disegni di componentistica, parti meccaniche del prodotto, in relazione alle richieste del Cliente. Si richiede esperienza pregressa, anche minima, in progettazione 2D e 3D e in gestione rapporti con la produzione.
Il profilo ideala ha conseguito un diploma tecnico meccanico o geometra o titolo equipollente, nonché una minima esperienza, anche in forma di stage, in progettazione autocat 2d e inventor 3D. La Risorsa sarà inserita in affiancamento alla Figura senior e, successivamente, andrà avanti in autonomia. Si richiede disponibilità immediata, precisione, manualità, capacità relazionali e vivacità nell'apprendimento. Si offre un contratto in somministrazione iniziale di due/tre mesi con la possibilità di proroghe ed eventuale inserimento. Zona di lavoro : Altopascio (LU).
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Lucca:
Operai - produzione - qualità