ALLIEVI CARRIERA DIRETTIVA

27/04/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Job Italia Spa
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  turni
Sede di lavoro: Lucca
DESCRIZIONE
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Rimini

seleziona

ALLIEVI CARRIERA DIRETTIVA

Per importante azienda della Gdo, si ricercano candidature per la posizione di allievi/e carriera direttiva per i vari reparti, per le sedi della Lucchesia.
A seguito di un percorso di formazione che consentirà la conoscenza a 360 gradi della varie mansioni da esplicare all'interno del negozio, sarà concesso alle risorse inserite di acquisire, accrescere e consolidare nel tempo le responsabilità di gestione commerciale ed economica delle diverse filiali.

Requisito essenziale è rappresentato dalla disponibilità di trasferimento nella sede lavorativa; è richiesta, inoltre, la disponibilità ad orari e fasce orarie impegnative (turni, festivi, week end) e elevate propensioni e capacità nelle attività lavorative manuali.
I candidati ideali sono in possesso di spiccate doti di leadership e integrazione, forte capacità di relazione e elevato senso di responsabilità, buona presenza e motivazione alla crescita professionale.
Completa il profilo, il possesso del Diploma di Scuola Media Superiore e/o Diploma di Laurea.

Si offre inserimento finalizzato all'assunzione diretta e alla crescita professionale in azienda seria e consolidata.

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Lucca:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio