Telefonista con Esperienza ventennale in telemarketing

100 €
01/04/2019
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DETTAGLI
Compenso: 100 €
Comune: Lucca
DESCRIZIONE
Telefonista con Esperienza ventennale in telemarketing offresi per lavorare dal proprio domicilio

Vuoi gestire telefonicamente il tuo portafoglio clienti, spingerli ad acquitare di più, contattare potenziali cilienti, acquisire nuovi clienti, aumentare il fatturato, trovare nuovi clienti, fare indagini di mercato, sondaggi, fissare appuntamenti per i tuoi agenti, promuovere i tuoi prodotti, i tuoi eventi, tenere i contatti con i tuoi clienti, invitarli a partecipare alle tue inziative....

Da 24 anni mi occupo di telemarketing/telesselling ho lavorato per diversi anni presso la sede di diverse aziende promuovendo diversi prodotti/servizi di vario genere stampa, pubblicità ,gestione del credito, factoring, assicurazioni, servizi di manodopera ho fissato appuntamenti per Pagine gialle, Cerved, Assicom, Sole24, Cribis, ALD,Facile.it... da 4 anni svolgo questo lavoro dal mio domicilio per aziende in Italia, gli appuntamenti che fisso normalmente per direttori commeriali e titolari d'azienda (molto impegnati che hanno poco tempo ) sono di qualità fissati solo con il responsabile o titolare già presentando presentando il prodotto/servizio, spesso parlando di prezzo e sono appuntamenti dove c'è un interesse (non una curiosità ) con una percentuale di chiusura più alta mi occupo per alcune aziende di incrementare il fatturato su clienti già acquisiti persi o attivi proponendo altri servizi/prodotti lavoro, lavoro solo con cliente busssiness (no privati) e sto lavorano da un anno a questa parte su target molto alti su prospect interessanti


Negli ultimi 24 anni ho acquisito esperienza nel teleselling,cross selling, up selling, telemarketing outbound, inbound e data center. In un paio di occasioni lavorative, mi sono occupata anche della selezione, del coordinamento e del addestramento del personale di vendita di un call center.

Mi offro per lavori di

- teleselling
- cross
- up selling
- telemarketing inbound , outbound e data center
- selezione del personale call center
- coordinamento settore vendita call center
- formazione del personale di vendita call center
- organizzazione dell'area di telemarketing (metodologia, procedure, reperimento nominativi,
messaggi promozionali....)
-ricerche di mercato (rilevazione e analisi dei dati, grafici, sondaggi, studi di mercato, …)
- misurazione della customer satisfaction (giudizio sulla qualità dei servizi offerti)
- servizio informazioni (assistenza telefonica )
- vendita telefonica e post - vendita
- gestione e cura e incremento del portafogli clienti
- promozione di eventi, offerte

Le spese telefoniche saranno a mio carico

Eleonora 3298246691- 347/8645971

Ps astenersi perditempo, catene di affiliazione, herbalife, FM, ....
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