Annunci gratuiti a Lucca

DETTAGLI
Comune:  Lucca
DESCRIZIONE
ZOLA
Femmina, nata nel Dicembre 2016, taglia medio grande


Questi splendidi cucciolotti sono stati partoriti, lo scorso dicembre, da una randagia a Laureto, nei pressi dell'abitazione di una ragazza. Era un freddo lunedì mattina e questa ragazza aveva sentito dei lamenti che provenivano dal boschetto situato accanto alla sua abitazione, sotto il manto di una rigogliosa edera. Una volta sollevato quel manto ecco la sorpresa: una cagnolina che dolcemente allattava i suoi bambini!
Stefania non ha esitato a prendersene cura ed ogni giorno ha garantito loro cibo, cure e tanto, tanto amore! Dopodiché, ci ha contattato chiedendo il nostro aiuto. Il nostro problema, come tutti sanno, è lo stallo ma coraggiosamente Stefania ha deciso di stallarli e continuare a prendersene cura sino alla loro adozione!
Davanti a questo meraviglioso gesto non potevamo tirarci indietro!
Ed ecco qui i loro album, pronti per essere condivisi da tutti voi e cercare casetta anche per loro!

Si trovano in provincia di Brindisi ma per una buona adozione li portiamo in altre regioni del centro e del nord Italia.

Si affidano sverminati, chippati, vaccinati, con obbligo di sterilizzazione/castrazione dopo l'ottavo mese di età, previ controlli e firma del modulo.

Spese sanitarie sono a carico dell'associazione.

N.B. L'AFFIDAMENTO SARA' EFFETTUATO DA "QUATTROZAMPE NEL CUORE" IN COLLABORAZIONE CON A.N.P.A.N.A. PREVIA VERIFICA DI PRE-AFFIDO.
Pubblicato il 20 Marzo
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia